Fin dalla sua apertura, Buff è sempre stato un punto di riferimento per il buon cibo e la buona tavola. Grazie alle prelibatezze del suo menu e al lavoro dello chef Fabio Trovato sono stati tanti quelli che hanno visitato il locale per la sua cucina. Ma molti già lo conoscono anche per la sua inaspettata vocazione artistica.
Vi è mai capitato di pranzare o cenare in un ristorante dove i camerieri si trasformano in cantanti e performer? Dove chi vi reca il piatto con tanta cura o vi serve il vino da una carta selezionata con attenzione ha anche una voce e una capacità espressiva invidiabile? Da Buff questo succede, ed è anche questa una particolarità unica.
Per questa ragione c’è un’altra buona notizia. A Via di San Francesco a Ripa, tutti i martedì e giovedì c’è musica dal vivo. Buff vuole proporre un intrattenimento divertente e leggero, con esibizioni che accompagnano la cena o un semplice bicchiere di vino in un quartiere in cui è molto più difficile di quanto sembra trovare un posto per divertirsi e stare bene.
La selezione di tutti gli artisti viene preparata con attenzione da Franco Magliocchetti, il nostro direttore che ha dedicato al canto e alla musica gran parte della sua vita, coltivando insieme la passione per la ristorazione. Ogni martedì e giovedì Franco propone un artista diverso per fare di Buff un luogo di ritrovo e di buona musica. L’ingresso è assolutamente libero, vi aspettiamo.