Il 14 febbraio si avvicina e da Buff ci prepariamo a festeggiare questa data con una serata dedicata a tutte le persone che si vogliono bene e amano trascorrere del tempo insieme, specialmente intorno alla tavola. Se ancora non sapete come trascorrere la serata di San Valentino a Roma, cercate un ristorante che sappia offrirvi qualità e semplicità al tempo stesso, il nostro chef ha pensato a un menu speciale per la serata che comprende quattro piatti, accompagnati da una selezione di vini e da un live music show d’effetto. Il tutto al prezzo di 50 euro.
Ecco qualche anticipazione dei piatti in degustazione, che saranno tutte variazioni su pesce e prodotti di mare, proprio com’è abitudine durante questa giornata: l’antipasto consiste in un polpo cotto a bassa temperatura con crema di zucca e germogli; il primo è una rivisitazione del nostro classico risotto alla bufala, uno dei piatti più amati dai nostri clienti, con l’aggiunta di gamberi rossi, nocciole tostate, aceto balsamico ed erba cipollina.
Il secondo è una classica tagliata di tonno rosso ma con un tocco orientale, dato dall’aggiunta di zenzero e salsa teriyaki; si conclude con un classico millefoglie con frutta reso davvero unico dalla presenza delle crema chantilly alla bufala. Come potete vedere, neanche il giorno di San Valentino possiamo rinunciare ai nostri prodotti d’eccellenza e alla linea di produzione propria che sempre ci accompagna nel nostro lavoro. Per prenotare, potete chiamare lo 06.5819667 oppure usare il form di prenotazione qui.